QUALICALL integra concetti di gestione attraverso:
Servizi
Formazione Aperta e In Azienda
Consultivo
Audit
Sviluppo di Fornitori
Traduzioni Tecniche e Non Tecniche
Servizi Specializzati
Sondaggio di soddisfazione del cliente
Mappatura dei processi con particolare attenzione al valore aggiunto
Valutazione del livello di maturità dei processi
Pianificazione e gestione di progetti
Regioni Dove Siamo Presenti
Visione
Il mercato industriale, dei servizi e dell’e-business riconoscerà QUALICALL come un’azienda piccola, coesa e competitiva, ma molto ampia nella sua base di conoscenze da offrire ai suoi clienti.
Missione
Il mercato industriale, dei servizi e dell’e-business riconoscerà QUALICALL come un’azienda piccola, coesa e competitiva, ma molto ampia nella sua base di conoscenze da offrire ai suoi clienti
Valori
• CREATIVITÀ – sarà espressa in tutti i materiali tecnici e servizi prestati;
• PERSONALIZZAZIONE – è la linea di relazione adottata con i clienti;
• FOCUS SUI RISULTATI: i risultati positivi per i clienti stimoleranno risultati migliori per l’azienda, i funzionari e i partners.
Politica della Qualità
Informare e consigliare le organizzazioni in modo creativo e personalizzato, con una struttura di professionisti qualificati, che forniranno conoscenze aggiornate per la gestione del business delle organizzazioni, con qualità.