FORMAZIONE – online o in presenza su misura e programmati
• In home
• Aperto (iscrizioni alla formazione in presenza e online nelle date pianificate)
• Personalizzato (la tua azienda presenta il tema e noi sviluppiamo e applichiamo la formazione);
• Formazione linguistica:
○ Italiano;
○ Portoghese;
○ Spagnolo;
○ Inglese.
Buone Pratiche di Fabbricazione (GMP)
Gestione della Qualità
Gestione Ambientale
Gestione della SSL
Gestione di IT
Gestione del Rischio
Strumenti di Gestione
Amministrazione Aziendale
Buone Pratiche di Fabbricazione (GMP)
Norme Internazionali
• ISO 13485 – Interpretazione e implementazione dei Requisiti
• ISO 13485 – Formazione di Auditors interni
• ISO 22716 – Implementazione di un Sistema di Gestione per i Cosmetic
• ISO 22716 – Formazione di Auditors interni
Gestione della Qualità
• CONFERENZA – ISO 9001 – Per l’Alta Direzione
• CONFERENZA – ISO 9001 – Consapevolezza Operativa
• ISO 9001 – Interpretazione e Implementazione dei Requisiti del Sistema di Gestione della Qualità
• ISO 9001 – Sviluppo di Auditadti per l’implementazione e gli Audit
• ISO 9001 – Formazione di Auditors Interni
• ISO 20252 – Interpretazione e Implementazione dei Requisiti di Gestione per Ricerche di Mercato, Opinioni e Servizi Sociali
• QUALIMETRIA – Indicatori di Performance Focalizzati sui Risultati
• Come Aggiungere Valore attraverso l’Analisi Critica del Sistema di Gestione
Gestione Ambientale
• CONFERENZA – ISO 14001 – Per l’Alta Direzione
• CONFERENZA – ISO 14001 – Consapevolezza Operativa
• ISO 14001 – Implementazione di un Sistema di Gestione Ambientale
• ISO 14001 – Formazione di Auditors interni
• ISO 14001 – Identificazione degli aspetti e degli impatti ambientali
Gestione della SSL
• ISO 45001 – Gestione per la salute e Sicurezza sul Lavoro
• ISO 45001 – Formazione di Auditors Interni per la Salute e la Sicurezza sul lavoro
• ISO 45001 – Identificazione dei Pericoli e Valutazione dei Rischi
Gestione IT
• Implementazione di un Sistema di Gestione di IT basato su ISO 20000
• ISO 20000 – Introduzione e Interpretazione
• ISO 20000 – Formazione di Auditors Interni
• ISO 27001 – Implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (ISMS)
• ISO 27001 – Formazione di Auditors Interni
• ISO 27701 – Controllo per l’Implementazione della GDPR
• ISO 27701 – Fondamenti del Sistema di Gestione della Informazioni sulla Privacy (PIMS)
• ISO 38500 – La Governance dell’IT per l’Organizzazione
Gestione del Rischio
• ISO 31000 – Gestione del Rischio
• ISO 14971 – Analisi della Gestione del Rischio per i Dispositivi Medici
• ISO 27005 – Gestione dei Rischi per la Sicurezza delle Informazioni
• FMEA – Analisi delle Modalità e degli Effetti dei Guasti
• HAZOP
Strumenti di Gestione
• Conferenza – Lean Office una Strategia per Generare Risultati
• Formazione – Lean Office Concetti Fondamentali per l’Implementazione
• Workshop – Lean Office Implementalo da solo
• Analisi del Valore
• CEP – Controllo Statistico di Processo – Corso Base e Avanzato
• MSA – Analisi dei Sistemi di Misura
• APQP – Pianificazione Avanzata della Qualità del Prodotto
• PPAP – Processo di Approvazione dellePparti di Produzione
• DFMA – Il Progetto per la Producibilità e l’Assemblaggio
• Housekeeping – 5S
• KAIZEN
• Pokayoke – Prevenzione dei Difetti
• Costi della Qualità
• Tecniche per la Risoluzione dei Problemi
• Come Ottenere Risultati da Azioni Correttive e Preventive
• Quality Function Deployment – QFD
• KANBAN
Amministrazione Aziendale
• Pianificazione Strategica
• BSC – La Balanced Score Card
• ISO 22301 – Sistema di Gestione per la Continuità Operativa
• Come Condurre Riunioni Presenziali e Virtuali Efficaci
• Tecniche di Gestione del Tempo
• Gestione dei Processi e degli Indicatori di Performance
• Project Management – Informativo
• Project Management – Applicato
• Metodologia e Mappatura dei Processi – In Cerca del Miglioramento
• Qualità nel Servizio al Cliente
• Come Misurare la Soddisfazione del Cliente
• Tecniche di Leadership
• Gestione dei Conflitti
• Teamwork – Squadre ad Alte Prestazioni
• Tecniche di Negoziazione
• ISO 10015 – Gestione della Formazione
• Tecniche di Comunicazione e Presentazione